domenica 3 febbraio 2013

La Notte Rosa va in Montagna!

L'Associazione Albergatori di Rimini aderisce alla iniziativa dello Sci Club Rimini Ski e Snowboard "La Notte Rosa va in Montagna". Si tratta di una gara di sci (slalom gigante) intitolata trofeo "Quartopiano Suite Restaurant", che vede tra gli invitati anche gli albergatori del nostro Comune, soci di AIA.

La manifestazione non si riduce alla gara di sci, comprendendo altri momenti sportivi e gastronomici patrocinati da Comune, Provincia di Rimini ed Associazioni del territorio, programmati per le giornate di venerdì 1 e sabato 2, tutti tra loro collegati dal motivo conduttore "La Notte Rosa va in Montagna".

Si preannunciano pertanto stimolanti occasioni di svago, ma anche un'ottima opportunità per diffondere e promuovere l'immagine turistica della nostra Città.

su questo link 

http://www.folgariaski.com/it/news-ed-eventi/news/item/1587-la-notte-rosa-va-in-montagna

tutto il programma generale della trasferta, della gara di sci e della manifestazione "La Notte Rosa va in Montagna", dove potrai trovare ogni riferimento utile per la tua partecipazione (per le prenotazioni potrai fare riferimento diretto ai recapiti dello Sci Club Rimini).

Nessun commento:

Posta un commento