domenica 2 dicembre 2012

Tutti sui pattini in riva al mare: torna a Rimini "Ice Village", la pista di ghiaccio sulla spiaggia

Ha aperto i battenti ieri sulla spiaggia libera di Largo Boscovich “ ICE VILLAGE”: divertimento, sport, e spettacolo, a due passi dal mare attivo fino al prossimo 3 febbraio. 
Il villaggio natalizio pensato e creato per soddisfare grandi e piccini, con tanti momenti di intrattenimento, animazione, giochi e tanta voglia di divertirsi. Un grande villaggio invernale con 800 mq. di piste di pattinaggio, Maestri Pinguini pronti ad aiutare i più piccoli, corsi di pattinaggio, "Aperitivi sul ghiaccio", spettacoli per bambini, serate di animazione con musica dal vivo e DJ set.
Per il sesto anno consecutivo a Rimini «Ice Villagge» funge da spazio natalizio nel cuore balneare della città dedicato a tutta la famiglia, un grande villaggio invernale di 2000 mq. al coperto. Tante le novità per grandi e piccini. Attrazione principale sono le grandi piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto più grandi dell' Adriatico, divisa in due parti: la prima di mt.20x32 dedicata ai più esperti, che possono sperimentare le acrobazie in libertà. L'altra, più piccola di mt.10x15 è per i principianti che, in caso di necessità, possono farsi aiutare dai maestri pinguini o orsetti che li accompagneranno in pista o seguendo i corsi di maestri adulti.
Le domeniche pomeriggio e i giorni delle festività saranno invece dedicate agli spettacoli e all'animazione: un ricco calendario che comprende l’arrivo di Babbo Natale, la Befana il Capodanno dei Bambini sul ghiaccio e tante altre belle novità faranno da corollario al programma della sesta edizione 2012/2013. Non solo pattini all’ Ice Village; nell’area Bar & Refreshment riscaldata del villaggio sarà possibile gustare l’"Aperitivo sul ghiaccio" con invitanti stuzzichini, oppure cioccolate calde, e tante altre leccornie assistendo ai tanti momenti di intrattenimento in programma: non mancheranno durante la settimana spettacoli a tema o musica dal vivo e DJ set.
ICE VILLAGE, il Villaggio Natalizio sulla Spiaggia di Rimini, è un evento realizzato da ByZùlu events con il patrocinio del Comune di Rimini, e rientra nelle manifestazione del “ Capodanno più Lungo del Mondo
ORARI:
Feriale : lunedì - sabato:14,30 - 18,30 e 20,30 - 23,30 ;
dal 23 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 anche mattino 9,30 - 12,30
Festivo : domenica e festivi: 9,30 - 12.30; 14.30 - 18,30 e 20.30 - 23.30.
Per Informazioni: 331 5224196

Nessun commento:

Posta un commento