lunedì 3 novembre 2014

SOSTENERE IL TURISMO Progetti finanziati per iniziative di workshop, formazione, scambi, analisi comparative, Wi-Fi e banda larga.

Mercoledì 5 novembre alle ore 15.00 presso l’Hotel Savoia di Rimini via Lungomare Murri 13 si svolgerà una tavola rotonda dove verranno spiegati alcuni bandi molto interessanti destinati alle nostre aziende.


PROGRAMMA
  • Saluti del Presidente Regionale Federalberghi Alessandro Giorgetti
 
  • il Dott. Moretti Marco di Telecom Italia illustrerà il Bando della Camera di Commercio collegato alla Banda Larga
Il Bando prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto a favore delle strutture ricettive, non superiore al 40% delle spese sostenute dall’impresa, con un tetto massimo di € 3.000,00 per uno stanziamento totale per l'iniziativa di € 96.000,00.
 

  • il Dott. Sanchi Gianfranco di Fin Project relazionerà dell’ ART Bonus
Bonus Alberghi focus e chiarezza sul novità 2015 fondi di finanza agevolata:

BONUS per la DIGITALIZZAZIONE degli ESERCIZI RICETTIVI
la possibilità di beneficiare di un credito d'imposta per la digitalizzazione degli esercizi ricettivi (alberghi, hotel, campeggi, residence, ecc.), al fine di sostenere la competitività del sistema turismo, favorendo la digitalizzazione del settore.

BONUS per la RIQUALIFICAZIONE delle STRUTTURE RICETTIVE TURISTICO
la possibilità di beneficiare di un credito d'imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive turistico-alberghiere al fine di migliorare la qualità dell'offerta ricettiva e per accrescere la competitività delle destinazioni turistiche.

Panorama fondi europei 2014 2020 dedicati al turismo.

Opportunità di fondi di finanza agevolata di natura regionale e provinciale.

 

  • il Dott. Cavallaro Ilario responsabile Allianz Global Assistance per presenterà  booking protection dedicato alla tutela delle prenotazioni e degli ospiti delle  strutture ricettive
 Coordina i lavori della tavola rotonda la Presidente Patrizia Rinaldis 

Nessun commento:

Posta un commento